ERASMUS+ Progetto3DLab – 26-27 Marzo 2018, 1° Meeting Transnazionale Firenze (ITA)

Il 26-27 Marzo 2018 si è svolto a Firenze il primo Meeting di coordinamento tecnico del progetto 3DLab - Making with Brain Technology and Hands (ERASMUS+ K.A 2, Partenariati Strategici per lo Sviluppo dell’Innovazione, ambito GIOVANI)

Il 26-27 Marzo 2018 si è svolto a Firenze il primo Meeting di coordinamento tecnico del progetto 3DLab - Making with Brain Technology and Hands (ERASMUS+ K.A 2, Partnerariati Strategici per l’Innovazione, ambito GIOVANI). Il meeting è stato organizzato dal partner italiano Metallo Nobile -Scuola di Oreficeria con il supporto e la collaborazione del suo stakeholder Centro Machiavelli.

Durante l’incontro i partner hanno discusso e valutato lo stato di avanzamento delle attività di progetto e pianificato nel dettaglio i contenuti da sviluppare nei vari moduli previsti dal 3DLab Online Course. I contenuti, che potranno essere fruiti gratuitamente attraverso un’apposita piattaforma web, saranno incentrati su tematiche quali le nuove tecnologie per la prototipia digitale, I giovani ed il nuovo artigianato e produzioni artigianali creative nell’era digitale.